FANDOM

Sergei Ovchinnikov
Sergei Ovchinnikov
(セルゲイオフチンニコフ, Serugeiofuchin'nikofu)
Debutto
Film Detective Conan Film 3
Apparizione Detective Conan
Doppiatori
Giapponese Haruhiko Jo
Informazioni
Sesso Masculino Maschio
Luogo di nascita Russia
Età 41 anni
Occupazione/Hobby Primo segretario dell'ambasciata russa in Giappone
Rango

Sergei Ovchinnikov (セルゲイオフチンニコフ, Serugeiofuchin'nikofu) è il primo segretario dell'ambasciata russa in Giappone.

Aspetto Modifica

Sergei è una persona alta e dall'aria dura con i capelli bianchi corti. Vestito con un abito blu, una camicia bianca, una cravatta nera e scarpe nere.

Personalità Modifica

ergei è una persona forte, ambiziosa e diffidente; vuole l'uovo imperiale per se stesso e spiare gli altri per sapere come agiscono.

Storia Modifica

Sergei appare per la prima volta in un incontro con Shiro Suzuki che cerca di ottenere un accordo sul prezzo dell'uovo imperiale. Poi appare sulla barca dove si trova l'uovo imperiale e si dirige a Tokyo, lì è sorpreso dalle deduzioni di Conan Edogawa per scoprire che c'è un secondo uovo, testimone anche della morte di Ryu Sagawa e non sembra essere molto preoccupato per la presenza di Scorpione sulla nave.

Successivamente sbarca a Tokyo e si prepara ad andare al castello di Kousaka, nel castello aiuta tutti perché è l'unico che sa scrivere in russo e per superare una serie di ostacoli devi conoscere il russo. Dopo la morte di Shoichi Inui riesce a scoprire il segreto prezioso e custodito delle uova imperiali. Alla fine è stato deciso che le uova rimarranno nelle mani di Natsumi Kosaka.