FANDOM

Nana Osanai
Nana Osanai
(ナナ小山内, Osanai Nana)
Debutto
Film Detective Conan Film 2
Doppiatori
Italiano Loredana Nicosia
Giapponese Maya Okamoto
Informazioni
Sesso Femmina Femmina
Luogo di nascita 800px-Flag of Japan.svg Giappone
Età 21 anni
Occupazione/Hobby Modella
Rango

Nana Osanai (ナナ小山内, Osanai Nana ) era una famosa modella assassinata da Kohei Sawaki.

Aspetto Modifica

Nana è una persona di media altezza, con capelli castani molto chiari e lunghi. Vestito con una maglietta nera corta, una gonna rosa, una giacca rosa, scarpe nere e calzini grigi.

Personalità Modifica

Nana è una persona allegra e scherzosa, che cerca di rassicurare le persone in un momento di tensione con le loro battute.

Storia Modifica

Passato Modifica

Tre mesi fa Nana stava guidando in macchina la sera, quando ha investito un motociclista, quando ha visto quella scena, è scappata da quella situazione. All'inizio si ritiene che abbia investito Joe, ma alla fine è andato a Kohei, facendogli perdere il senso del gusto.

Presente Modifica

Muerte de Nana Osanai

Kohei Sawaki che uccide Nana Osanai.

Nana appare per la prima volta alla guida di un'auto rossa e parcheggia vicino al centro commerciale dove Minoru Nishina stava firmando il suo libro. Successivamente viene visto nell'Acqua Crystal perché ha avuto un incontro con Katsuyoshi Asashi. Lì incontra la polizia, con Minoru Nishina, Shishido Eimei, Peter Ford e Kohei Sawaki. Quando tutti entrano nell'Aqua Crystal, Juzo Megure procede per dire loro che sta avvenendo una serie di omicidi.

Quando le viene chiesto se è imparentata con Joe Murakami, rimane pensierosa e chiede se è la persona che ha lasciato la prigione otto giorni fa. Dicono di sì e poi lei dice che non lo conosce. In quel momento suggerisce a Minoru di indovinare un vino, quando vede che fallisce gli prende in giro dicendogli di portargli via il titolo di gourmet. Poi si vede disegnare un gatto sul tappo del vino con le unghie dipinte dalla segretaria di Katsuyoshi.

Vedendo Katsuyoshi morto, si arrabbia e urla, attirando l'attenzione di tutti. Quando gli è stato chiesto di nuovo la relazione su Joe, lui dice che tre mesi fa è finito quando era alla guida. Dopo le luci spente tutte le strutture e qualcuno getta un bicchiere vicino a Nana, un fatto che provoca il panico e scappa via. Alla fine viene trovata morta. Potevano ucciderla nel buio perché le sue unghie erano fluorescenti. L'assassino era Kohei, i suoi motivi erano che lei lo ha investito con l'auto facendolo perdere i suoi gusti.

Galleria Modifica