FANDOM

Minori Kushieda
Toradora21-03

Nome

Kushieda Minori

Sesso

Femmina Femmina

Età

17 anni

Occhi

Viola

Capelli

Rossi

Minori Kushieda (櫛枝 実乃梨, Kushieda Minori) è una studentessa della 2-C, e un'amica stretta di Taiga, conosciuta anche col nomignolo "Minorin" spesso usato da Taiga. In contrasto con il carattere pessimista di Taiga, Minori è una ragazza ottimista che sorride sempre. È una persona atletica ed è capitano della squadra femminile del club di softball della scuola, equamente si impegna in numerosi lavori part time durante il suo tempo libero. Pur essendo molto ghiotta in fatto di cibo, deve costantemente combattere per mantenere la sua dieta, tanto che si definisce una Daietto Senshi (ダイエット戦士 lett. Guerriera della Dieta).

Ha l'abitudine di canticchiare e di camminare con più energia del dovuto, trovandosi quasi a trottare mentre cammina. Ha una passione nascosta per l'occulto, ma contrariamente a quanto pensa, dice spesso di averne paura, in modo da trarne il massimo vantaggio mentre le altre persone tentano in qualsiasi modo di coinvolgerla per spaventarla. Nonostante la sua spensieratezza, percepisce molto bene il vero carattere delle persone, infatti è una delle poche persone che vede subito Ryūji come una persona gentile, e non viene ingannata dalla finta innocenza di Ami. Quando Ryūji le dice di essere una persona gentile, la ragazza lo nega, affermando invece di essere molto arrogante e disonesta di natura.