FANDOM

Una nuova vita (社長令嬢誘拐事件, Shachō reijō yūkai jiken) è l'episodio 2 dell'anime di Detective Conan.

Trama Modifica

Shinichi si accorge che il suo corpo è regredito sino a farlo sembrare un bambino delle elementari e si rifugia a casa del dottor Agasa. Agasa gli consiglia di non rivelare a nessuno la sua vera identità perché metterebbe in pericolo chiunque sia a conoscenza del suo segreto. Ran, preoccupata per l'amico, si dirige a casa di Shinichi il quale, per nasconderle la sua vera identità, si mette un paio d'occhiali e gli dice di chiamarsi Conan Edogawa. Sotto consiglio di Agasa, Conan va a vivere insieme a Ran e a suo padre, il detective privato Kogoro Mori. Quest'ultimo viene contattato per indagare su un caso di rapimento. Grazie a Conan, il maggiordomo confessa che la bambina rapita si trova nella stanza di un albergo. Purtroppo però la ragazzina è stata portata via dal suo nascondiglio da un'altra persona. Durante la telefonata per la richiesta del riscatto, la ragazzina fornisce un unico indizio su cui indagare: la palestra di una scuola da cui si vede un camino.

Personaggi Modifica

# Personaggi Doppiatore Giapponese Doppiattore Italiano
"Asao" Hiroshi Naka Sconosciuto
"Masako Tani" Kae Araki Sconosciuto
"Jumbo"
"Tani" Yuzuru Fujimoto Sconosciuto
"Sequestratore di Masako" Houchu Ohtsuka Sconosciuto